martedì 1 aprile 2014

Israele per vacanze al top!


Israele , secondo il sito britannico  leader di comparazione di viaggi  TravelSupermarket  ha scalato la  Top 10 delle mete più ricercate per le destinazioni tra gli utenti di Twitter nel 2014 .


Luoghi di vacanza top

Tel Aviv è classificata come posto di vacanza top sul portale del sito britannico leader in tema di viaggi .

Tel Aviv , la prima città ebraica moderna di Israele , è il centro del paese, economico e culturale , ricco di divertimento, cultura, arte , festival - e una vita notturna frizzante .


In ordine decrescente tra le mete piu’ ricercate trovaimo: Rovinj , Croazia , Varsavia, Polonia , San Pietroburgo , Russia; Reykjavik , in Islanda , e Copenaghen , in Danimarca .


TravelSupermarket ha condotto la sua ricerca analizzando in primo luogo le statistiche dal proprio sito e poi combinandolo con i dati provenienti da Twitter per quanto riguarda destinazioni trend di vacanza .

Evidentemente , c'è una chimica speciale tra Twitter , il social networking online e un servizio di microblogging , e Israele , la Terra di latte e miele .


Israele : un primo posto per le vacanze e …con tanto amore

Nel mese di febbraio , Twitter ha rivelato che gli israeliani sono quelli che hanno twittato maggiormente nel professare il loro amore .

Secondo Twitter , Israele è  al primo posto per  tweets con circa un  milione di persone che esprimono il loro amore . Nel complesso , 481 milioni di tweets in 116 lingue sono stati inviati nel 2013 , in cui vi erano  le parole " ti amo ".

 E se vi capita di essere di un membro del gentil sesso , prendete nota : Israele è stato classificato il miglior paese in cui vivere da donna in Medio Oriente e Nord Africa , secondo un rapporto 2013 citato da The Huffington Post.

Il World Economic Forum ha pubblicato il suo annuale Global Gender Gap Report , esaminando gli sforzi per colmare il divario in quattro categorie : partecipazione economica e le opportunità , risultati educativi , sanitari e di sopravvivenza , e di empowerment politico .

 Israele si è distinta come una terra regionale di grandi opportunità nel 2013. Lo Stato ebraico si è classificato secondo nella scienza e nella tecnologia del settore Global Index Dinamismo di una delle più grandi società di revisione a livello mondiale del mondo, con un marchio di 62.7 .

Israele è salito di un posto e si è posizionato secondo dietro alla sola Corea del Sud con un segno di 64,2 . Israele si è classificata davanti a Finlandia ( 62,6 ) , Svezia ( 58,8 ) e Giappone ( 58,7 ) .


Autore testo originale: Gidon Ben - Zvi, collaboratore, www.unitedwithisrael.com
Traduzione mia

Nessun commento:

Posta un commento